Floriwens replied

359 weeks ago

Dark Places - Nei Luoghi Oscuri > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Una mancanza di ritmo e una direzione percepibile rapiscono i Dark Places di qualsiasi interesse reale. <br/> <br/> Come il personaggio principale di Libby Day, questo è un film svogliato, senza meta, senza vita, così sopraffatto dal cinismo e dal nichilismo che smetti di preoccuparti di chi ha fatto cosa a chi. <br/> <br/> La recitazione è accettabile, ma io sono dannato se capisco quale sia il problema di Charlize Theron. Devo ancora vedere qualcosa di questo attore che è davvero impressionante. Questo film non fa eccezione. Girovagando in un cappello che è sarcastico, abbagliante e fumante, basta non tagliare la senape recitante secondo me. Il mio consiglio, dacci una miss. Tre su dieci da me.
Ho letto le recensioni qui prima della visualizzazione e siccome erano ampiamente favorevoli, non vedevo l'ora di vederlo. <br/> <br/> Sfortunatamente, la maggior parte dei dialoghi importanti in questo film è pronunciata a malapena sopra un sussurro. Completamente inutile. <br/> <br/> Qual è il tuo piano qui a Hollywood. La maggior parte delle persone negli Stati Uniti d'America non ha un'attenzione molto superiore a quella di un pesce rosso … È questo il mercato a cui stai facendo appello? <br/> <br/> O il dialogo era così terrificante che eri imbarazzato a lascia che la gente lo senta. <br/> <br/> Questo è qualcosa che ho notato con molti film di Hollywood ultimamente … Prendi una mossa, vero?
Ovviamente mi dispiacerebbe paragonare Dark Places to Gone Girl a tutta questa recensione, ma Gone Girl ha avuto un grande effetto su di me. Quindi, ovviamente, la prima cosa che noto è la differenza tra Amy e Libby. Amy è intelligente e ambiziosa, mentre Libby non sembra interessarsi di nulla. Avevano entrambi soldi, ma non si guadagnavano esattamente da soli. Amy ha preso i suoi soldi dai suoi genitori e Libby ha ottenuto i suoi soldi da generosi donatori. Entrambi perdono i loro soldi, ma la più grande differenza sembra essere che Amy è attiva mentre Libby è passiva che si attiva. Tuttavia, Libby è un personaggio interessante.Ha attraversato parecchio e ha chiaramente messo dei muri, e il film ci tiene a una certa distanza da lei. Sento che potremmo conoscerla molto meglio nel romanzo, ed è per questo che sono davvero interessato a leggerlo. <br/> <br/> Ad essere onesti, la distanza dal personaggio principale di Dark Places e Gone Girl mostra la differenza fondamentale tra gli adattamenti cinematografici. La sceneggiatura di Gone Girl è stata scritta da Gillian Flynn stessa, e nel film conosciamo Amy. Non conosciamo tanto quanto nel romanzo, ma ne sappiamo abbastanza, mentre con Libby il pubblico non ne sa abbastanza. Forse lo sceneggiatore non sapeva & quot; il suo & quot; personaggio così come avrebbe bisogno di Ma ovviamente questo è un po 'teorico, dal momento che non ho letto il romanzo, ma a giudicare dallo stile di Flynn in Gone Girl, dubito che lascerebbe il personaggio principale a una distanza strana. <br/> <br/> La cosa fantastica della storia è come indovinare cosa è successo. Sai chi avrebbe potuto esserci dietro e puoi formarti le tue teorie. Ho formato la mia molto presto, ma conoscendo Flynn mi sembrava che non sarebbe stato quello che immaginavo. Beh, è ​​stato deludente, perché ho indovinato giusto. Ancora una volta, mi sembra che nel romanzo potrebbe essere stato un po 'più difficile scoprirlo prima che fosse detto, ma in un film quei pochi indizi non possono essere sommersi da tutti i dettagli che sarebbero necessari. Questo è quello che mi lascia un po 'deluso, e il fatto che la sensazione dopo aver visto o letto Gone Girl sia … inquietante. Questo è ciò che tormenta quella storia. Ma con Dark Places, la fine lo è. La sensazione è completamente diversa. Naturalmente non mi aspetto che ogni storia di Flynn si senta lo stesso, ma Dark Places non si sente così scuro come Gone Girl. <br/> <br/> L'atmosfera - cinematografia e musica - di Dark Place è molto tipica per un thriller, e quando guardi quei Dark Places affoga solo in tutti gli altri thriller. <br/> <br/> Ma mentre Dark Places non è buono come speravo, è comunque un brivido decente. È quello che deve essere - è un mistero intrigante. Non è un thriller che ti perseguiterà, non è così originale. Non rimarrà con te per troppo tempo e probabilmente non penserai di guardarlo di nuovo. Non potresti mai guardarlo e non ti mancherà nulla. Va bene per un solo orologio, è abbastanza emozionante, ma una volta che hai visto tutto e sai tutto, quale sarebbe il punto di vederlo di nuovo, quando non offre qualcosa di veramente straordinario come la sua controparte?
Dark Places è fondamentalmente una versione convenzionata dell'adattamento di Gillian Flynn, Gone Girl; anche se la storia sembra meno assurda in confronto, ma per qualche ragione, questo adattamento manca di quello che avrebbe potuto rendere questo thriller totalmente avvincente e persino terrificante. È comunque un film abbastanza avvincente, ma raramente si trova uno shock, in effetti porta a una svolta che sembra piuttosto esasperante che travolgente. La recitazione è abbastanza buona da far sì che valga la pena di essere vista, ma questo è tutto. <br/> <br/> Il film è piuttosto semplice; quello che sappiamo chiaramente di Libby Day è che lei è traumatizzata e reagisce facilmente a qualsiasi estraneo che le si avvicina, causato da un tragico incidente della sua infanzia. È una speculazione intrigante dai sensi affetti di un personaggio. La storia esplora, se non abbastanza in profondità, il contesto del mistero di come i bambini vengono influenzati dalla cultura satanica che coinvolge nei loro casi e come la famiglia diventa disfunzionale e roba del genere. Ma ciò che normalmente manca in questa narrazione è una chiara atmosfera. Forse per una prospettiva più forte, avrebbe potuto far sembrare queste circostanze più fredde anziché esteticamente accattivanti.Il film passa ai momenti bui, ma ancora una volta, è tutto l'aspetto estetico che cerca di mantenere le risposte più chiare, più o meno. <br/> <br/> Ma ciò che generalmente disturba è la sua superficialità. Il film è davvero bravo nel rappresentare ogni turno della storia, ma non permette che la tensione cresca o che il dramma funzioni; forse leggermente, ma non ci vuole abbastanza tempo per respirare quelli. Sapere come comprendere con la sua stessa narrativa, secondo la mia personale teoria, potrebbe essere stato più efficace se seguisse il tono su una certa scena piuttosto che semplicemente mettere via le informazioni. Non è male, ma storie come questa potrebbero funzionare meglio con un'atmosfera più profonda. <br/> <br/> Anche il & quot; Kill Club & quot; non ne ha mai abbastanza di un'esposizione, che avrebbe potuto essere interessante se ne esplorassimo di più. La recitazione beneficia molto, con Charlize Theron porta aggressività, manifesta anche l'orrore dietro il passato del suo personaggio. Christina Hendricks manifesta efficacemente l'oscurità del suo ruolo. Chloe Grace Moretz è effettivamente sopra le righe. Tutti gli altri sono o campeggiano o danno un senso di gravità. <br/> <br/> Dark Places ha davvero bisogno di lavorare di più sulla sua atmosfera. Il mistero è avvincente, ma non abbastanza notevole da essere così semplice. Porta anche a una svolta che è davvero assurda, ma come l'altro adattamento Flynn, sembra davvero necessario un commento più acuto per trascurare l'improvvisa sciocchezza. Invece, li sta solo dando un'occhiata per necessità. Diventa violento e oscuro, ma ha anche bisogno dell'umore; forse da un classico thriller Fincher; per renderlo più avvincente. Alla fine, Dark Places è ancora guardabile, ha delle performance che vale la pena vedere e la storia è decentemente messa insieme, se è un po 'troppo convenzionale.
Ho appena letto il libro e ho deciso di guardare il film, pensando che con questa storia avvincente e forte il film sarebbe stato grandioso. Sbagliato. Era così piatto e noioso che mi ha fatto dimenticare quanto fosse bella la storia. Non ho avuto alcun problema con il casting (specialmente con il giovane Ben Day, penso che fosse davvero bravo) ma l'intero tono del film è stato rigido e mi ha chiesto di dire "qualunque cosa …". La musica non era buona, i personaggi erano così unidimensionali e ciò che mi infastidiva davvero erano le scene di flashback e il fatto che non c'erano altri sospetti. Nel libro continui a cambiare idea su chi è l'assassino in ogni capitolo, ma nel film è abbastanza chiaro sin dall'inizio. I flashback non rappresentavano quello che stava realmente succedendo, quindi quando scopriamo lentamente la verità non ci interessa davvero … Persino la scena degli omicidi era semplice e noiosa. Non capisco come qualcuno possa prendere questa storia e trasformarla in questo. Così deluso. So che per fare un film devi tagliare un sacco di cose da un libro, ma sembra che abbia perso il suo grande personaggio, le sue emozioni e il suo umore. Alla fine ho dimenticato di dire che il casting per il personaggio di Ben Day di oggi era così sbagliato.

374e6bdcca
Sin Senos S Hay Para so download torrentPalle in canna download movie freeBattle of the Superheroes! download moviesIl sepolcro della vendetta dubbed italian movie free download torrentDownload Double Talk full movie in italian dubbed in Mp4Fatal Distraction movie download in hdAlbakiara movie download in mp4Business 101 full movie free downloadPacific Blue download di film mp4free download Mermaids
Please log in to post a reply.