Floriwens replied

359 weeks ago

Gli Incredibili - Una Normale Famiglia Di Supereroi > DOWNLOAD

Show Spoiler

Pixar è ancora il migliore! Umoristico oltre le mie aspettative, con i principi della regola d'oro per vivere! Inizialmente avevo programmato di escludere questo, ma con un'attività di gruppo ho deciso di opt-in per l'azienda. La mia aspettativa era che il film riguardasse un gruppo di eroi supereroi, fuori forma, ma in forma di cartone animato (anche peggio!). Sono rimasto piacevolmente sorpreso di quanto fosse facile vedere e intrattenere la storia. Non c'era umorismo off-color che sarebbe stato inappropriato per i bambini. C'erano valori familiari eccellenti che venivano trasmessi. E ancora una volta, le personalità e le espressioni facciali erano così realistiche. Se per nessun altro motivo, devi andare a vedere questo film per il cortometraggio animato che lo precede. Questo è sicuramente divertente per la famiglia e merita di essere un successo al botteghino!
Con le ottime recensioni che questo film ha ricevuto, io e mia moglie siamo andati a vederlo anche se i film sui supereroi non sono il mio genere preferito. Mi piaceva la maggior parte dell'umorismo, e l'animazione (o qualsiasi altro procedimento tecnico fosse coinvolto) era molto buona. Tuttavia, a volte mi sono ritrovato ad addormentarmi, e sentivo che il film non era molto avvincente nel complesso. La scena con i dischi volanti in particolare sembrava trascinarsi per sempre, e l'intera "meraviglia di alta tecnologia che impara da ciò che prova"; non era esattamente vero creativo. Forse la mia delusione per il film è semplicemente perché non sono grande nei film dei supereroi, o forse il film è semplicemente pensato per i bambini. <br/> <br/> Non è solo un film che guarderei di nuovo, anche se erano in TV gratuitamente.
Rispecchia gli eventi della vita reale. No davvero. Non sto scherzando. <br/> <br/> Ho scansionato i commenti degli utenti per vedere se qualcun altro l'avesse notato, ma si è fermato dopo le prime due pagine di commenti (Boy! Questo ha creato una risposta.) <br/> < Dovrei presentarmi come un avido lettore di fumetti. E lo storico dei fumetti.Quindi ho prestato attenzione alla timeline. <br/> <br/> Come ricordo, la sequenza di apertura si è verificata negli ultimi anni '40. A questo punto, i supereroi sono incredibilmente popolari, ai massimi storici, oscillano dai tetti, salvano il giorno … e poi vengono denunciati. L'opinione pubblica si rivolge contro di loro. Viene pubblicato un libro "Seduction of the Innocent". I supers sono limitati in ciò che sono autorizzati a fare. (E sì, in ogni parola dopo & quot; 1940 & quot; Mi riferisco al nostro mondo.) Erano considerati troppo sessuali, o violenti, o spaventosi per i bambini. Coloro che sopravvissero alla purga diventarono più "sciocchi"; (Non dicendo che le storie non erano buone, solo che non erano serie.) Solo cinque personaggi supereroi godono di una pubblicazione continua: Superman, Batman, Wonder Woman, Aquaman e Green Arrow (questi ultimi due a causa di "Piggy- backing & quot; sui titoli degli altri eroi) Mentre tutti gli altri personaggi dei supereroi scompaiono sullo sfondo … fino al 1960, quando la "Silver Age" di di fumetti di supereroi ha iniziato. Una di queste serie rivoluzionarie erano i Fantastici Quattro, con due personaggi dell'età dell'oro (Human Torch and the Thing) e costituiti da una vera e propria "famiglia". di supereroi. (Mr. Fantastic Invisible Girl, Human Torch era suo fratello The Thing era il miglior amico di lunga data di Mr. F e sostanzialmente fratello-figura. <br/> <br/> Per quanto posso vedere, era fuori di questi concetti di base che & quot; The Incredibles & quot; sono nato. Una famiglia di Supers che emerge agli inizi degli anni '60. & quot; Come sarebbe se fosse successo ai veri Supereroi? Che cosa succede se il mondo, in effetti, ha detto al Super-popolo di "Andare via?" Bene, questo film si riempie in quel periodo, privo di eroi credibili, e di come sono tornati. <br/> <br/> E racconta una storia di crisi di mezza età in mezzo a tutto questo. <br/> <br/> E fa scatti a James Bond, per l'avvio. (Anche una graffetta degli anni '60.) <br/> <br/> Per quanto riguarda il commentatore che ha menzionato che non c'erano & quot; in-jokes & quot ;, (e piaceva questo fatto, quindi non sto cercando intenzionalmente di scoppiare la tua bolla , ma …) beh, ce ne sono molti. È solo che sono in gran parte dietro le quinte per la maggior parte, ma uno dei riferimenti più diretti è stata l'apparizione di (una versione di) MOLE MAN! alla fine. (Per chi non ha familiarità con Mole Man, è stato il primo cattivo che la FF ha affrontato, in Fantastic Four # 1.) Sì. Ok, ho finito adesso. <br/> <br/> Tutto sommato, un film fantastico, con una visione completamente diversa se conosci la tua storia dei fumetti. <br/> <br/> 10/10.
Non ho mai pensato che potevano portarlo via dopo aver trovato Nemo, ma questo serio mi ha sconvolto. La caccia alla giungla con Dash è incredibile !!! Roba da tutti i grandi film di fantascienza. Inoltre, il personaggio di Mom Elastigirl è davvero forte. <br/> <br/> In più Samuel L Jackson ci sta dentro. A modo suo aggiunge a tutto, la sua scena con il poliziotto è assolutamente da guardare. Il ritratto del cambiamento è catturato perfettamente, oltre ai film super divertente !!! Ci sono alcune scene che ti faranno rotolare sul pavimento stringendo la pancia in lacrime !!!! <br/> <br/> Sicuramente vale più di un semplice orologio. Mi è piaciuto ogni momento di questo film. Ogni singolo.
Disney Pixar è conosciuta per la sua bella animazione e le sue storie accorate, ma sa anche come agire molto bene. & quot; The Incredibles & quot; mentre non è in grado di competere con altri film come "Up" & quot; & Quot; Ratatouille & quot; e & quot; Alla ricerca di Nemo, & quot; è un racconto animato divertente e sincero sulla famiglia e su ciò che significa essere un eroe.Anche se un po 'troppo lungo, questo è un solido film Disney che mescola l'azione, l'umorismo e il cuore di un film Disney in grande stile ed è una scelta meravigliosa per le famiglie di godere per gli anni a venire.

Bob Parr (A.K.A. Mr. Incredible), and his wife Helen (A.K.A. Elastigirl), are the world&#39;s greatest famous crime-fighting superheroes in Metroville. Always saving lives and battling evil on a daily
b0e6cdaeb1
Download Gigantor full movie in italian dubbed in Mp4Dead Snow 2: Red vs. Dead download completo di film in italianoTurtles Forever full movie free downloadDirt movie free download in italianThe Maze full movie hd 1080p download kickass moviefree download Tell a StoryLego Star Wars: The Video Game dubbed italian movie free download torrentPitaah download moviesArmy Dog download torrentFaster, Pussycat! Kill! Kill! full movie in italian 720p
Please log in to post a reply.