Floriwens replied

357 weeks ago

Lego Batman: The Movie - DC Super Heroes Unite > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Avendo visto The Lego Movie, mi aspettavo che fosse simile ma ho trovato una versione più seria del racconto di Batman, e probabilmente nulla come il più recente Batman Lego Movie che non ho ancora visto. Cominciando con la sequenza dei titoli in Lego copiando l'apertura del film d'azione dal vivo Batman the Movie, e l'uso dei temi di Batman e Superman di quei film, l'intento è immediatamente evidente che la storia procederà lungo queste linee e non il toni più allegri e satirici di quest'ultimo. <br/> <br/> Ci sono alcuni momenti divertenti, tuttavia, nella raffigurazione dei personaggi. A differenza del Robin adulto ritrattato nei film di attori dal vivo, Robin è qui un giovane, impaziente di unirsi al caos mentre Batman lo costringe continuamente in secondo piano. Dorme anche con un orsacchiotto. <br/> <br/> È un film divertente e i costrutti Lego sono interessanti, e sicuramente apre la strada per le successive, più ambizioni.
Questo film sembra una "versione di bozza" & quot; rispetto agli altri film Lego Batman / Justice League realizzati dal 2013. Tutto ciò che riguarda il personaggio, il montaggio, il ritmo, la storia, lo fanno apparire come se fosse stato realizzato 30 anni fa, anche se l'animazione è moderna. Non attira la tua attenzione come Gotham Breakout, Bizarro, Brainiac o Batman 2017.
OK, forse la gente prende troppo sul serio questo film? O forse non sono un critico, quindi non sono troppo serio? # 1 Ero solito giocare con i giocattoli Lego, quindi mi piace questo film. # 2 il film è stato effettivamente buono! Aveva una trama fantastica. Purtroppo alcuni dei nostri film d'azione per adulti devono prendere una lezione! I cattivi erano subdoli come dovrebbero essere! Il Joker che ho amato perché è esattamente come dovrebbe essere … PAZZO! Tutti dovrebbero fare attenzione al Joker anche se pensi di essere nella stessa squadra. Non puoi mai sapere con lui. La commedia è stata inaspettata ma l'ho adorato. Ho riso molto durante il film, il che penso fosse un bel tocco in quel modo un genitore ei bambini possono godersi il film insieme. Mi piace come Batman ha avuto problemi e un problema di atteggiamento. I supereroi non sono perfetti e non dovrebbero essere ritratti come tali. Hanno dei problemi che devono risolvere per poter … aspettare un minuto … essere degli eroi migliori! Il mio preferito era vedere Batman e Superman alla fermata dell'autobus. Troppo divertente! Vedere tutta la Justice League alla fine è stato meraviglioso! Mi è piaciuto molto per il film divertente che è e per favore semplicemente goditelo e non renderlo più di quello che è solo divertente per tutta la famiglia.
Questo è basato sul videogioco Lego Batman 2 e il cinico in me si aspettava che il film fosse * solo * le sequenze FMV di quel gioco, tutte modificate insieme, forse con lo strano titolo per spiegare le azioni che si sono svolte durante il giocabile livelli. Sono felice di dire che ho sbagliato e che gli animatori originali del gioco hanno creato una serie di sequenze visivamente divertenti per legare insieme le riprese FMV originali, aumentando enormemente il tempo di esecuzione e creando un prodotto finito che è eccitante e sorprendente anche se si ' Ho già giocato al gioco e conosco la storia. <br/> <br/> Il DVD ha anche una buona selezione di extra. C'è una collezione di cortometraggi di animazione stop-motion Lego fan di altissimo livello. C'è una featurette sul processo di animazione in stop-motion di Lego che è molto dolce in un modo "Essere Elmo" a volte, ma anche la parte del pacchetto che evidentemente sta solo spingendo i prodotti Lego sullo spettatore. C'è anche una serie ben scelta di episodi di Batman: The Brave e Bold and Teen Titans incentrati sui membri della Justice League presenti in questo film: "Triumvirate of Terror!" con Superman e Wonder Woman, & quot; Disprezzo dello Zaffiro Stellato! & quot; con Green Lantern e Wonder Woman e & quot; Overdrive & quot; con Cyborg (senza Flash o Martian Manhunter, però). Non avevo mai visto nessuno di questi episodi e sono piuttosto divertenti, specialmente l'episodio di Batman / Superman / Wonder Woman, il cui epilogo mostra che il trio di eroi lavora ancora insieme come una squadra nella loro vecchiaia. Awww.
E, nel frattempo - Back at the Batcave …. Batman prende a calci alcuni seri colpi (con un piccolo aiuto da tutti i suoi super-amici, ovviamente) …. <br/> <br/> Anche se la storia di LEGO Batman di over-the-top, la lotta al crimine dei supereroi è andata più o meno nello stesso, vecchio terreno, mi è comunque piaciuto questo particolare CG che offre molto di più di quello che ho fatto con il live-action di Christopher Nolan & quot; Dark Knight & quot; film-series. Davvero. <br/> <br/> Oltre a LEGO Batman che conteneva alcuni one-liner spesso umoristici (ben distribuiti sia da Batman che da Superman), mi sono anche divertito molto con il look LEGO di tutti personaggi. <br/> <br/> Da alcune espressioni facciali molto divertenti, alla loro altezza tozza e alle gambe tozze, non vedo l'ora di provare altri film LEGO una volta che saranno disponibili attraverso il sistema bibliotecario della mia città. <br /> <br/> Di tutti i personaggi dei supereroi presenti nella storia ultraviolenta e frenetica di questa immagine, è stato Flash, nel suo breve ma fondamentale aspetto, che mi è piaciuto di più.

374e6bdcca
Queen of Spades online freeAl vertice della tensione download di film interi in hdLights of Old Santa Fe full movie online freeDon't Talk to Me Like I Was an Animal or Something sub downloadMy Life as a Teenage Robot full movie hd 1080pitalian movie download I pinguini di madagascardownload full movie Get a Life in italianthe Cielo di piombo, ispettore Callaghan full movie in italian free download hdKilling Point online freeI guardiani della notte download torrent
Please log in to post a reply.